PEC: mbac-sab-lom@mailcert.beniculturali.it   e-mail: sab-lom@beniculturali.it  tel: (+39) 02 86984548       Facebook

La sede della Soprintendenza è aperta. L’accesso di persone esterne agli uffici è consentito solo previo appuntamento. Gli utenti e fornitori devono attenersi al protocollo di sicurezza e inviare l'apposito modulo di autocertificazione.

Soprintendenza Archivistica e Bibliografica della Lombardia

Contatti

Indirizzo:
Via Senato, 10
20121 MILANO

Telefoni:
(+39) 02 86984548

Posta elettronica certificata (PEC):

mbac-sab-lom[at]mailcert.beniculturali.it

Si prega di spedire messaggi alla casella di posta certificata solo tramite altre caselle di posta certificata. A partire dal 3 settembre 2012 i messaggi diretti alle caselle di posta certificata del MiBACT spediti da caselle non certificate verranno scartati automaticamente.
 

Se si usa una casella di posta non certificata scrivere alla casella istituzionale  sab-lom[at]beniculturali.it.

Posta elettronica:
Per informazioni sulle attività dell'ufficio e per consulenza scientifica:
sab-lom[at]beniculturali.it
Sarà dato seguito soltanto alle richieste di informazioni e consulenza che siano sufficientemente dettagliate, attinenti alla documentazione ed ai servizi dell'ufficio e che riportino con chiarezza nome, cognome e indirizzo del richiedente.
 

Codice fiscale:
80111110153
Codice univoco (per fatturazione elettronica):
8MB70L

Orario d'ufficio:
L'ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00; il venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 15.00

Reclami:
E' possibile richiedere informazioni, esporre reclami o fornire suggerimenti scrivendo agli indirizzi e-mail sab-lom[at]beniculturali.it e PEC mbac-sab-lom[at]mailcert.beniculturali.it . La Soprintendenza risponderà entro 30 giorni.



    Ultimo aggiornamento: 14/07/2020